Dyson Pure Cool Me: Recensione e miglior prezzo del “purificatore personale”

Il Dyson Pure Cool Me è sicuramente uno dei purificatori più desiderati sul mercato, e studiato appositamente per l’uso personale durante più attività.

Si, hai capito bene, se lavori da solo in un ufficio, oppure vuoi l’aria purificata in stanza del tuo bambino, sicuramente il Dyson Pure Cool Me è il purificatore ideale.

In questo articolo andiamo a recensire nel dettaglio il Dyson Pure Core Me, evidenziandone gli aspetti positivi (e negativi) di questo famoso prodotto.

Non perdiamo altro tempo, cominciamo!

Dyson Pure Cool Me: Recensione completa del “purificatore personale”

Forse ti starai chiedendo come mai abbiamo più volte definito questo modello come purificatore personale, ma non ti preoccupare, te lo sveleremo presto.

Partiamo però dagli aspetti negativi.

Il prezzo sicuramente non è basso, anzi, anche se dobbiamo evidenziare che i prodotti Dyson non sono semplici purificatori, ma oggetti di design veri e propri, studiati nei minimi dettagli per risaltarne la bellezza in qualsiasi ambiente.

Dobbiamo però evidenziare che se il prezzo è alto, anche la qualità dei materiali e della purificazione è sorprendentemente alta, giustificando gli euro richiesti per portare il prodotto direttamente a casa tua.

Il miglior purificatore personale

Solo i purificatori per uso personale utilizzano questa tecnologia innovativa di Dyson, che ottimizza l’utilizzo personale del purificatore, aumentando il benessere della persona.

La tecnologia è la “Dyson Core Flow”.

Attraverso questa complessa tecnologia riesce a fondere il getto d’aria che esce dal purificatore, per diffondere nell’ambiente una corrente direzionata di aria purificata che arriva direttamente alla persona, evitando di disperdersi nell’ambiente.

I vantaggi ovviamente sono molteplici.

Il focus sulla persona è al centro dell’attenzione del purificatore, che manda tutta l’aria purificata a disposizione direttamente nei pressi della persona, respirando così aria perfettamente purificata.

E il rinfrescamento direzionato?

Si, non solo l’aria purificata arriva direttamente nelle narici della persona, ma anche la funzione rinfrescamento è focalizzata nella direzione che preferisci e, se provi fastidio, puoi sempre sfruttare la l’oscillazione di 70 gradi in dotazione al Dyson Pure Core Me.

Ovviamente, con questa qualità, l’oscillazione non avviene senza scatti, ma è molto fluida e silenziosa.

Come purifica l’aria il Dyson Pure Cool Me?

Il Dyson Pure Cool Me ha una funzione molto avanzata di purificazione dell’aria, che raggiunge standard molto elevati.

Il filtro Hepa riesce a catturare ben il 99,95% di allergenici e degli agenti inquinanti fino ad una dimensione di addirittura o,1 Micron.

Incredibile se pensi fin dove può spingersi questo purificatore d’aria!

Ma non è finita qui.

Il Dyson Pure Cool Me è dotato anche di un filtro carboni attivi, che agisce insieme al filtro hepa, per rimuovere anche i gas, per un’aria decisamente pulita.

La manutenzione, per concludere, è molto semplice e afficace, permettendoti di non perdere tempo o energie inutili perdendoti tra le righe del libretto di istruzioni.

Caratteristiche Tecniche:

  • Filtro Hepa capace di catturare il 99,95% di particelle inquinanti e allergenici
  • Filtro carboni attivi per catturare i gas
  • Tecnologia Dyson Core Flow, perfetta per l’utilizzo personale
  • Flusso regolamento aria al massimo: 170 L/S
  • Timer di spegnimento, per riposare in un ambiente fresco e confortevole
  • Peso: 5, 16 kg
  • Dimensioni: 480 X 310 X 310 millimetri

 

Siamo giunti alla fine di questo articolo ma, prima di lasciarti, vogliamo sottolineare che il Dyson Pure Cool Me non è per tutti.

Non è solo una questione di prezzo, ma anche di necessità.

Se stai pensando di comprare questo purificatore, ma lo vuoi usare in famiglia (ad esempio in sala), oppure in un ufficio per più persone, questo non è il purificatore che fa al caso tuo.

Il purificatore Dyson Pure Cool Me è ottimizzato per l’uso personale, quindi di una singola persona alla volta.

Se hai deciso quindi che non fa al caso tuo e vuoi vedere tutti i modelli Dyson, puoi guardare la guida dei modelli Dyson recensiti dal nostro Team.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.