Purificatore Dyson Pure Hot+Cool: impossibile trovare di meglio

Con la funzione di Termoventilatore inclusa nel modello Pure Hot &Cool il brand Dyson si è superato. Si perché questo purificatore d’aria Dyson non purifica solo l’aria in maniera eccellente, ma anche serve anche a rinfrescare o riscaldare l’aria a seconda delle esigenze, offrendo quindi un ambiente confortevole e pulito allo stesso tempo.

In questo articolo non solo ti forniremo la nostra recensione completa del purificatore Dyson Pure Hot + Cool (termoventilatore) ma ti illustreremo anche i vantaggi e gli svantaggi legati a questo prodotto. Si hai capito bene, anche gli svantaggi.

Se invece vuoi vedere il nostro articolo sui migliori purificatori Dyson clicca qui.

Basta con le chicchiere, Cominciamo!

 

Purificatore d’aria Dyson Pure Hot/Cool: prezzo e recensione completa

Cominciamo dalle brutte notizie: il prezzo come hai avuto modo di vedere qui sopra non è sicuramente basso, ma se stai guardando i prodotti Dyson da un pezzo sei in parte già pronto a questo aspetto.

La qualità si paga sempre e a nostro avviso, pur non essendo sicuramente un prodotto dall’elevato rapporto qualità/prezzo, vale i soldi investiti. L’efficacia, come presto ti mostrerò, il design, e la durabilità nel tempo di questo purificatore d’aria sono talmente elevati e curati da garantirti il TOP del risultato.

 

Aria purificata perfettamente..

In un purificatore d’aria l’apetto essenziale da tenere in considerazione è l’efficacia dei filtri.

Il filtro HEPA in fibra di vetro montato nel Dyson Pure Hot/Cool è certificato e testato dagli “standard EN1822” per garantirne la massima efficacia. La purificazione rimuove il 99,95% degli allergeni e degli agenti inquinanti presenti nell’aria come batteri, virus e particelle della dimensione di 0,1 Micron.

Ecco nello specifico alcuni agenti inquinanti rimossi:

  • Emissione industriali e di automobili
  • Particelle ultrafini di animali domestici
  • Muffe e batteri
  • Pele morta di animali domestici
  • Polline e allergeni
  • Odori e fumi domestici

Non solo benefici quindi sul sistema respiratorio, ma scopariranno (o quasi) anche gli effetti negativi causati dall’asma o dalle allergie (non più quindi errossamenti e prurito degli occhi, snarnuti a non finire etc..) e i cattivi odori emanati dai detersivi / vernice / fumo di sigaretta..

 

Con 2 funzionalità extra..

Le funzionalità extra del purificatore d’aria Dyson sono:

  1. Ventilazione dell’aria in estate, per rinfrescare l’ambiente
  2. Riscalda in inverno grazie al controllo del termostato

 

..In modo intelligente.

Si, il tutto in modo intelligente grazie ad un App che potrai installare sul tuo Smartphone!

Riuscirai in questo caso a controllare molto comodamente il tuo dispositivo a distanza e sarai in grado di vedere direttamente sul tuo telefono tutte le informazioni della qualità dell’aria di casa tua, consentendone un controllo totale.

 

Accessori e certificati del purificatore d’aria Dyson

  1. Purificatore silezioso: non c’e di meglio sul mercato. Il purificatore d’aria Dyson Pure Hot/Cool ha ricevuto il certificato Quiet Mark dalla “Noise Abatement Society” ed è dotato della modalità notturna con impostazioni ancora più silenziose e luci del Led abbassate. Insomma, se sei una persona che poco tollera il rumore oppure hai un sonno leggero questo purificatore d’aria è perfetto
  2. Tecnologia Jet Focus: tecnologia utilizzata per impostare un flusso d’aria concentrato su una zona oppure ampliarlo alla stanza intera.
  3. Tecnologia Air Multiplier: Molto utile per aiutare a far circolare l’aria in tutta la stanza e purificare l’aria ovunque in modo equivalente.

 

Ecco cosa ne pensa un cliente:

Dyson è sempre una garanzia ho aspettato molto per comprarlo poichè il costo è notevole ma con questo apparecchio risparmio un sacco di spazio, è tre in uno, ed in più è bello da vedere. Scalda velocemente e si sente che l’aria purificata è più leggera. Molto potente. Ottima anche l’applicazione con cui lo posso controllare anche da fuori casa.

Qui puoi controllare tutte le recensioni e la disponibilità

Purificatore Dyson Pure Hot+Cool: impossibile trovare di meglio
5 (100%) 1 vote[s]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.