Purificarore d’aria Philips 3256/10: potenza ed efficenza

Il miglior purificatore d’aria della Philips al miglior prezzo. Questo non vuol dire che il costo è basso, attenzione, stiamo sempre parlando di una macchina tra le migliori sul mercato.

Proprio per questo diciamo sempre che si tratta di un investimento a lungo termine specialmente per chi vuole combattere contro l’aria sempre più inquinata delle nostre città (purtroppo) e respirare aria pura almeno in casa.

Cominciamo quindi con il nostro articolo recensendo questo modello della Philips.

Purificatore d’aria Philips 3256/10: prezzo e recensione completa

Come già detto poco sopra si tratta del modello più costoso di Philips; questo perché la potenza di questo purificatore d’aria è maggiore e arriva a coprire ambienti dalla superfice di 95 metri quadrati (m2). Se ti serve quindi un purificatore d’aria Philips per ambienti più piccolo ti consiglio di risparmiare comprando quello con la potenza che fa più al caso tuo.

Ti consigliamo comunque di utilizzare il purificatore d’aria in spazi leggermente minori di quanto indicato per una pulizia dell’aria ottimale.

La combinazione di filtri montata in questo purificatore d’aria gli consente di eliminare particelle di ben 125 volte più piccole del particolato fine PM 2.5 e di eliminare il 99% di batteri e di virus presenti nell’aria come dimostrato dai laboratori Philips.

La tecnologia Vitashiel invece permette la reimmissione costante di aria purificata, garantendone il riclico ed AZZERANDO il grosso problema della mancanza di ventilazione responsabile dell’aria fino a 5 volte più inquinata all’interno delle case.

I benefici sono molteplici: una maggiore salute in generale grazie all’aria che pura respirata e una fortissima riduzione dell’asma e degli effetti quali arrossamento degli occhi, starnuti continui etc.. causati dalle allergie.

E non è finita qui. Il purificatore d’aria Philips combatte anche gli odori rinfrescando l’aria e pulendola dal fumo eventuale di sigaretta, detersivi, fumo del camino etc..

Come per tutti i purificatori d’aria Philips inutile dire che le recensioni dei clienti sono entusiaste;

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Purificatore d’aria per superfici fino a 95 m2
  • Tecnologia VitaShield IPS, design aerodinamico e sistema a filtri multipli NanoProtect (pre-filtro, carboni attivi, HEPA) con erogazione d’aria pulita di 367 m3/h
  • Sensore intelligente AeraSense che controlla la qualità dell’aria, dandone un feedback luminoso LED in tempo reale e indicando l’esatto livello di PM 2.5 sul display digitale
  • Con cinque impostazioni di velocità (Silent,Turbo 1,2,3) e possibilità di scelta della modalità preferita per personalizzare la purificazione
  • Modalità Automatica, modalità Batteri a maggiore potenza, modalità Allergie per ridurre i più comuni allergeni trasportati dall’aria, modalità Notturna con rumorosità e luminosità diminuite (33dB)

Controlla disponibilità e recensioni dei clienti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.