Purificarore d’aria Philips AC2887/10: il giusto compromesso

Il purificatore d’aria Philips AC2887/10 è spesso il il giusto compromesso per chi è alla ricerca di un ottimo purificatore d’aria investendo il giusto.

Non stiamo certo parlando di una macchina economica ma i purificatori d’aria Philips, come ripetiamo sempre, sono tra i migliori sul mercato. Ecco perché parliamo sempre di investimento e non di spesa.

Non perdiamo quindi altro tempo. Cominciamo!

Purificarore d’aria Philips AC2887/10: prezzo, recensione completa e opinioni

La potenza del purificatore d’aria di questo modello sale fino a coprire 79 metri quadrati (m2) spesso l’ideale per la maggior parte degli ambienti oppure per ambienti distinti. Se vivi in un appartamento e hai più di 1 stanza da letto questo purificatore d’aria è nella maggior parte dei casi sufficiente per coprirle entrambe, facendoti risparmiare quindi soldi e regalandoti così delle bellissime notti.

Devi sapere però che il prezzo del purificatore d’aria Philips varia in base alla potenza della macchina. Se hai bisogno infatti di un ottimo purificatore che necessita di meno potenza puoi infatti risparmiare una parte significativa oppure, al contrario, spendere di più se ti serve purificare ambienti più grossi. Qua puoi vedere i migliori modelli Philips recensiti

Il sistema a filtri multipli composto dal Pre-filtro, filtro HEPA e filtro carboni attivi ha molteplici funzioni. Questa combinazione, come spieghiamo anche nella nostra guida su come scegliere il purificatore d’aria adatto, è sicuramente la più richiesta per le sue numerosissime funzionalità.

Non solo l’aria sarà purificata da polveri sottili addirittura 125 volte più piccole del particolato PM 2.5 (incredibile vero?) e scompariranno il 99% di virus e batteri presenti, ma verranno combattuti anche gli odori di qualsiasi tipo. I più comuni? Semplice, il fumo di sigaretta, odori di detersivi vari, fumo del camino etc..

Le recensioni, come per tutti i modelli Philips, sono quasi tutte super entusiaste. Ecco cosa dice un cliente a proposito:

recensione per Philips AC2887/10: ottimo prodotto, lo utilizzo da un mese e non potrei piu’ farne a meno. La qualita’ dell’aria in casa e migliorata molto. Il sensore di pm 2.5 funziona, infatti se apro la finestra dopo pochi minuti il livello aumenta. Ho notato (come dicono anche le istruzioni) che se in casa vi e’ troppa umidita’ (sopra il 60%) il sensore non funziona. Ho verificato la disponibilita’ dei filtri di ricambio in italia e, a differenza di altri modelli, questi sono reperibili.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Purificatore d’aria per superfici fino a 79m2
  • Tecnologia VitaShield IPS con design aerodinamico e sistema a filtri multipli NanoProtect (pre-filtro, carboni attivi, HEPA)– Clean Air Delivery Rate 367 m3/h
  • Sensore intelligente AeraSense che controlla la qualità dell’aria, dandone un feedback luminoso LED e indicando in tempo reale l’esatto livello di PM 2.5 sul display digitale
  • Con cinque impostazioni di velocità (Silent, Turbo, 1,2,3) e possibilità di scelta della modalità preferita per personalizzare la purificazione
  • Modalità Automatica, modalità Batteri a maggiore potenza, modalità Allergie per ridurre i più comuni allergeni trasportati dall’aria, modalità Notturna con rumorosità e luminosità diminuite (33dB)

Controlla disponibilità e le recensioni dei clienti

5.0
01

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.