Purificatore d’aria Philips AC1215/10: minima spesa massima resa | Recensione

È vero, la seconda parte del titolo può ingannare: la spesa non è così bassa e sicuramente sul mercato si trovano prodotti più venduti ma sicuramente meno interessanti dal punto di vista qualitativo.purificatore Philips AC1215_10 recensione

Si, perché il purificatore d’aria Philips è tra i più apprezzati nel settore e questo modello è uno dei meno costosi; ecco il perché del titolo. Inoltre sul mercato si trovano prodotti ben più costosi quindi presenta anche un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Dopo questa premessa passiamo ad analizzare le caratteristiche e i benefici che questo purificatore d’aria può portare al tuo caso specifico e soprattutto se fa al caso tuo. Cominciamo!

 

Purificatore d’aria Philips AC1215/10: prezzo, recensione completa e opinioni

Prima importantissima considerazione: se vuoi purificare l’aria di un ambiente superiore ai 63 metri quadrati (m2) questo purificatore non fa per te. Si perché devi prenderne uno più potente, magari scegliendolo tra i migliori purificatori della Philips, anche se il prezzo inevitabilmente aumenta.

recensione Philips Purificatore d'Aria AC1215_10

Per chi è adatto questo purificatore d’aria della Philips?

1- Per chi vuole combattere le polveri sottili dell’inquinamento esterno:

Si perché all’interno della casa, non essendoci ventilazione, l’inquinamento dell’aria può risultare fino a 5 volte peggiore dell’esterno.

Ecco quindi che il filtro HEPA risolve la situazione andando ad eliminare le polveri sottili anche più fini: addirittura il purificatore d’aria riesce a catturare particelle fino a 20 nanomentri, ben 125 volte più piccole delle PM 2.5, il particolato fine.

2- Per chi soffree di asma, allergie e vuole migliorare in generale la respirazione

Il 99% dei virus e dei batteri presenti nell’aria viene rimosso sempre grazie al filtro HEPA, con conseguente miglioramento della respirazione di chi specialmente soffre di asma e allergie in generale.

3- Per chi vuole combattere l’odore causato da fumo di sigaretta, vernici, detersivi etc…

Il filtro a carboni attivi elimina gli odori come quelli elencati sopra e aiuta in generale a rinfrescare l’aria. Non male vero?

Philips Purificatore d'Aria AC1215_10 opinioni

Noi consigliamo moltissimo questo modello, da vedere più come un investimento che come un costo. Dopo la nostra recensione vi lasciamo anche l’opinione di una cliente:

“Prodotto arrivato nei tempi previsti, qualità costruttiva complessivamente Buona. Acquistato con un’offerta su Amazon e devo dire che l’acquisto è stato ben ripagato. Nel mio caso lo uso in negozio e devo dire che la qualità dell’aria é notevolmente migliorata e i mal di testa che spesso ci venivano sembrano spariti. Ottimo prodotto.”

 

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Purificatore d’aria per superfici fino a 63m2
  • Tecnologia VitaShield IPS con sistema a filtri multipli NanoProtect (pre-filtro, carboni attivi, HEPA) – CADR (Clean Air Delivery Rate) 270 m3/h
  • Sensore intelligente AeraSense con performance professionali che controlla la qualità dell’aria, dandone un feedback luminoso LED e indicando l’esatto livello di PM 2.5 sul display digitale per tenere sempre sotto controllo la qualità dell’aria nell’ambiente domestico
  • 5 impostazioni di velocità (Silent, Turbo, 1,2,3) , e possibilità di scelta della modalità preferita per personalizzare la purificazione
  • Modalità Automatica, modalità Batteri a maggiore potenza, speciale modalità Allergie per ridurre efficacemente i più comuni allergeni trasportati dall’aria, modalità Notturna con rumorosità e luminosità diminuite (33dB)

Philips Purificatore d'Aria AC1215/10 - Superficie 63 m², Bianco

2 used from 144,00€
Free shipping
Last update was on: Agosto 12, 2020 4:38 pm
disponibile
246,99 329,99

 

Prima di lasciarti, se non sei convinto dell’acquisto, ti ricordiamo anche la nostra guida definitiva dei migliori purificatori d’aria dal miglior rapporto qualità/prezzo.

Speriamo che l’articolo ti sia piaciuto e, se ti fa piacere, puoi condividerlo sul tuo social preferito grazie ai bottoni social qui sotto.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...