Purificatori d’aria: opinioni dei clienti che lo utilizzano

Lo sappiamo. Quando si devono tirare fuori i soldi faticosamente guadagnati col poprio lavoro è meglio pensarci 2 volte prima di comprare un qualcosa di inutile.

Perché vedi, il nostro sito è vero che si concenta sui purificatori d’aria / ionizzatori eccatera, ma il nostro motto è proprio quello di avere un’aria migliore possibile in casa.

Le nostre città sono troppo inquinate e, oltre ad augurarci che ciascuno di noi contribuisca in positivo (ad esempio utilizzando di più la bicicletta) nel suo piccolo a rendere l’ambiente sempre migliore, vogliamo che almeno in casa l’aria sia pulita.

Quindi, quali sono le opinioni di chi utilizza il purificatore d’aria?

In questo articolo metteremo semplicemente le opinioni dei clienti trovate in rete su più siti nel modo più imparziale possibile.

Sei pronto a scoprere cosa dicono i clienti?

Continua la lettura.

Purificatori d’aria: opinioni imparziali dei clienti

Prima di inserire le opinioni ci tenevamo a linkare un altro articolo scritto dal nostro Team dove ti spiegavamo se i purificatori d’aria funzionano veramente. Può essere una lettura in più per ricevere più informazioni possibili e compiere una scelta consapevole.

Qui di seguito invece inseriremo delle opinioni sui purificatori d’aria prese da più siti, anche esteri, di persone come te che hanno deciso di comprare il purificatore.

Avrai quindi le opinioni più imparziali possibili.

Amazon

…. l’ultima volta che dormì a casa mia ebbe una crisi respiratoria e dovette ricorrere a farmaci antistaminici così potenti da farla star male in seguito, invece con questo purificatore al centro della stanza, posto sul pavimento, non ha avuto alcun problema per più d’una settimana, naturalmente la stanza era stata pulita, perché parliamoci chiaramente, se non pulite non è che questo purificatore possa far miracoli, però la polvere, i pollini dalla finestra, i peli dei miei animali domestici, cani e gatti, sono stati del tutto neutralizzati prima che potessero provocarle una reazione allergica. Consiglio a tutti questo prodotto….

Trovi il commento di Claudio a questo link.

 Ero inizialmente un po’ titubante perché ho sempre diffidato di questi apparecchi. L’articolo è arrivato secondo i tempi previsti e l’ho subito messo alla prova. Dopo più di una settimana di utilizzo posso dire di aver fatto un ottimo acquisto

Trovi il commento di Luisa a questo link.

Puoi trovare moltissime altre recensioni a questo link.

Altroconsumo

purificatori adria opinioni altroconsumo

È già, noi le proviamo tutte per vedere se c’è un indice per stabilire se si tratta di apparecchi inutili. E quale migliore sito di Altroconsumo, che controlla e fa da garante tutti i prodotti segnalando quelli inutili e a volte dannosi.

Come puoi vedere dall’immagine qui sopra nessuna segnalazione, altro ottimo fattore.

Ecco il link alla pagina di altrocosumo.

Quora

purificatore d'aria opinioni quora

Non contenti siamo andati anche su Quora, quello internazionale.

Cosa è Quora?

Quora è un sito di domande e risposte sostanzialmente MA.. Le risposte che vengono date sono di un certo livello, complete e precise.

Chi risponde sono gli esperti del settore. Se ad esempio tu fai una domanda relativa al campo medico ti rispondono i medici professionisti di quel campo specifico.

Pensa che perfino la moglie di Obama, Michelle, rispondeva in persona alle domande di sua competenza per farti un esempio.

Non sai l’inglese? Non c’è problema, traduciamo velocemente.

In sostanza viene detto che i purificatori d’aria eliminano batteri e particelle inquinanti e portano benefici specialmente alle persone che soffrono di asma, allergie varie o problemi respiratori in generale.

Qualche risposta dice inoltre che, essendo l’aria di casa più inquinata di quella esterna, sono diventati fondamentali.

Ecco il link di questa risposta (e molte altre).

 

Ti lasciamo, prima di chiudere l’articolo, anche la nostra classifica dei migliori purificatori d’aria dal miglior rapporto qualità prezzo (e non solo).

Spero che l’articolo ti sia stato utile e, se così fosse, sarebbe per noi importante una tua condivisione sul Social Network che preferisci. Grazie mille.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.