Se cerchi una stufa elettrica Unieuro, allora puoi recarti direttamente in un negozio fisico oppure scegliere il modello che preferisci online.
Se passi tramite la pagina Web, avrai sicuramente molta più scelta e potrai anche usufruire di diversi sconti che, molto spesso, vengono applicati solo online.
Noi amanti dell’aria sana e pura abbiamo deciso di fare un articolo dove ti mostriamo quali, secondo noi, sono i migliori modelli di stufetta acquistabili qui.
Prima di cominciare ci teniamo a dire che, i prezzi di Unieuro, sono piuttosto altalenanti. Talvolta ottimi con sconti veri, altre volte assolutamente fuori mercato con sconti falsi. In tutto questo, cercheremo di trovare le migliori offerte per te.
Unieuro Stufetta
Qui di seguito trovi i migliori modelli, laddove abbiamo incluso ogni genere di stufetta, da quella portatile a quella per l’auto.
Electroline CHE221V
Il modello più economico disponibile al momento sul catalogo, il che ci “obbliga” a metterla come prima della nostra lista.
Si tratta si una classica stufetta elettrica bagno Unieuro, la quale presenta una potenza massima di 2000 W ma con la possibilità di essere utilizzata a 1000 W o come ventilatore semplice.
Tutta in plastica con pochissimi fronzoli, non ci si può aspettare una qualità particolare ma il prezzo è ben chiaro sotto questo punto di vista.
In linea di massima un ottimo prodotto che fa il suo lavoro alla perfezione e nel modo più economico possibile, quindi da consigliare assolutamente.
Se cerchi altre stufette da bagno, le trovi qui.
Electroline CHE205V
Sempre della stessa marca che ci piace molto questo modello per via dei suoi prezzi davvero popolari, questa stufetta elettrica basso consumo Unieuro fatta a “termosifone”.
Basso consumo perché? Per il semplice fatto che ha una potenza inferiore rispetto alla precedente e una efficienza leggermente superiore, ma non aspettarti miracoli.
Le stufette elettriche a basso consumo sono un po’ un controsenso, tutti i modelli elettrici consumano tanto per scaldare e, se non lo fanno, è perché scaldano poco (salvo alcuni modelli top più efficienti).
Comunque un modello molto solido, capace di scaldare bene ambienti medi e che ti farà risparmiare qualche spicciolo sulla bolletta.
Se cerchi altre stufette a basso consumo, le trovi qui.
Argoclima Willis Interno
L’Agroclima è il classico riscaldatore da parete che si piazza in alto e ci si “dimentica” della sua esistenza fino al momento in cui è necessario utilizzarlo.
Ha una potenza massima di 2000 W e può scaldare una stanza anche di 60 metri quadri, quindi perfetto per la maggior parte degli ambienti domestici.
Si comanda con un pratico telecomando, è estremamente silenzioso e il suo design è semplice ma non stona con l’ambiente, quindi ci piace molto.
Ha davvero un ottimo prezzo e funziona benissimo ma, se cerchi altre stufette da parete, le trovi nella nostra guida.
Electroline CTHE208DIG
Sì, abbiamo messo un altro apparecchi elettronico di Electroline, ma sembra che Unieuro sia molto vicina a questo marchio e, onestamente, i suoi prezzi sono davvero ottimi.
Questo modello è il classico sistema a colonnina che puoi piazzare negli angoli o direttamente davanti al divano, attivando la funzione oscillante per spargere il calore.
La sua potenza, come molti dei modelli visti finora, si attesta a un massimo di 2000 W e scalda senza problemi anche appartamenti piccini.
Simile a modelli concorrenti come Imetec e De’longhi, ma col vantaggio di costare meno (al netto di una qualità e funzioni leggermente inferiori).
De’Longhi TRRS 0920
Il modello a termosifone in tutto e per tutto, non solo nella forma ma anche nelle lamelle che vanno a comporre le parti radianti.
A primo avviso sembra bruttino ma, una volta che lo piazzi in qualche angolo, non si fa notare più di tanto e non rovina lo stile dell’ambiente.
Ha delle ruote per essere trasportato facilmente in giro e la sua potenza è anche di 2000 W, quindi sui 60 metri quadri di riscaldamento.
Ardes Omnia Interno
Ardes Omnia è uno dei modelli più cari presenti sul listino di Unieuro, ma con delle funzioni che giustificano (almeno in parte) il suo prezzo.
In primis, se sei una persona che ama la tranquillità assoluta, amerai la silenziosità di questo apparecchio, il quale emette al massimo 31 dB.
Praticamente le ventole di un computer silenzioso, il che è incredibile per un riscaldatore da ben 1800 W che può oscillare e scaldare stanze intere.
Inoltre ha la funzione Eco per adattarsi al livello di calore della stanza, filtro antipolvere e telecomando. Molto buono ma un po’ caro se paragonato al prezzo di alcune delle migliori stufette elettriche da interni.
Se cerchi le migliori stufette in assoluto, le trovi qui.
Conclusioni
Adesso sai quali sono le migliori stufette elettriche Unieuro, speriamo di averti guidato verso una scelta consapevole e che ti renderà soddisfatto.
Noi siamo fan dei modelli della Electroline, i quali mantengono prezzo davvero molto competitivi rispetto ad altri simili di marche blasonate.
Certo, si sacrifica un pizzico di qualità, ma siamo ben lontani dalle cinesate da due soldi. Sono ottimi e robusti, quindi assolutamente consigliati.