Ventilatori Bimar: 6 Ventilatori per Tutte le Esigenze

Ciao amico! Con l’arrivo dell’estate, tutti cerchiamo di sopravvivere alle temperature torride, e uno dei modi migliori per farlo è dotarsi di un buon ventilatore.

Oggi parleremo dei migliori 6 ventilatori Bimar che possono aiutarti a rinfrescare l’ambiente in cui vivi o lavori. Indipendentemente dallo spazio che devi raffreddare o dal budget a disposizione, ci sarà sicuramente un ventilatore Bimar adatto alle tue esigenze.

Quindi, preparati a scoprire quali sono i modelli che ti consigliamo e cosa li rende unici.

Migliori Ventilatori Bimar

Modelli a ConfrontoBimarBimarBimar
TipoParetePiantanaTavolo
Potenza50 W50 W5,5 W
Prezzo

Questi sono i 6 modelli che abbiamo scelto in quanto sono i migliori nella propria rispettiva categoria di appartenenza.

 

Ventilatori Bimar: VM45


Il ventilatore a parete Bimar VM45 è un’ottima soluzione per rinfrescare gli ambienti domestici in modo efficiente e comodo. Grazie al telecomando, il ventilatore può essere facilmente gestito dal pannello programmi oppure con l’utilizzo del telecomando, che consente di impostare il Timer fino ad una programmazione giornaliera di 7 ore 30 minuti al termine del quale l’apparecchio si arresta automaticamente.

Inoltre, è possibile impostare la modalità di funzionamento con 3 velocità e 3 modalità diverse. Il ventilatore ha un’elica di diametro 40 cm con 5 pale, un’oscillazione orizzontale motorizzata destra-sinistra di circa 90° e un’inclinazione verticale regolabile alto-basso.

Il pannello programmi è dotato di Led luminosi che consentono di visualizzare rapidamente le funzioni impostate. Il ventilatore ha le dimensioni di 440x480x310 mm e un peso di 2,2 kg. È dotato di un set per il fissaggio a parete incluso ed è destinato alla ventilazione di ambienti domestici interni.

Ultimo aggiornamento il Giugno 25, 2024 7:05 am

 

Ventilatore da tavolo vintage: VTM34.CA


Il ventilatore da tavolo Bimar VTM34.CA è un dispositivo elegante e pratico con una finitura cromata e una griglia cromata con maniglia per una facile presa. Con un’elica di 30 cm dotata di tre pale flessibili ed elastiche in EVA, questo ventilatore offre una ventilazione efficiente e regolabile grazie alla sua inclinazione Alto/Basso e al tasto oscillazione Destra/Sinistra.

Il ventilatore può essere facilmente comandato dal pannello di controllo con una levetta vintage, che ti permette di impostare rapidamente la velocità di funzionamento. Le specifiche tecniche includono una dimensione di 326x410x253 mm, un peso di 5,5 kg e un voltaggio di 220/240V~50-60Hz 35W. Il Bimar VTM34.CA è pronto per l’uso e non richiede alcun tipo di assemblaggio.

 

Ventilatore a colonna Bimar VC95


Il Bimar VC95 è un ventilatore a colonna alta dotato di comandi elettronici e telecomando. Ha 3 velocità di funzionamento (Min, Med, Max) e 3 modalità di ventilazione (Normale, Brezza, Sleep) con timer programmabile fino a 7 ore e 30 minuti.

Dispone anche di oscillazione automatica Dx/Sin e i led blu del pannello comandi visualizzano le funzioni selezionate. Il corpo del ventilatore è in plastica con una maniglia integrata e una sede per il telecomando, mentre la base ha un avvolgicavo.

Le dimensioni del ventilatore sono di 243x860x243 mm e il peso è di 4,1 kg. È destinato all’impiego domestico per la ventilazione di ambienti interni e la presa di corrente durante l’uso deve essere facilmente accessibile.

Ultimo aggiornamento il Giugno 25, 2024 7:05 am

 

Ventilatore a piantana Bimar AMA12


Il ventilatore piantana Bimar AMA12 è dotato di un pannello di comandi elettronici e un telecomando, che consentono di programmarlo e controllarlo facilmente. Il display LED visualizza le funzioni selezionate, mentre i selettori permettono di impostare il timer fino a 7 ore e 30 minuti e la velocità di ventilazione in tre modalità: Min, Med, Max, e la modalità di funzionamento in tre modalità: Normal, Natural, Sleep.

Il ventilatore presenta un’elica di 40 cm con 5 pale, che garantiscono un flusso d’aria potente ed efficiente, ma con una elevata silenziosità. L’oscillazione orizzontale automatica può essere impostata su destra/sinistra, mentre l’inclinazione verticale è regolabile in alto/basso. Il pannello di comandi elettronici è dotato di luci LED che possono essere escluse per renderlo idoneo all’utilizzo notturno.

Le specifiche tecniche del ventilatore includono un’altezza regolabile fino a 145 cm, una griglia in metallo con anello di giunzione e maniglia per agevolare il trasporto. Il corpo è realizzato in plastica, la base è dotata di contrappeso, le dimensioni sono di 450x1450x400 mm, e il peso è di 7,7 kg. Il ventilatore funziona con una tensione di 220-240V~ a 50Hz e una potenza di 50W.

 

Ventilatori Bimar Air Sonic


Il ventilatore da tavolo Bimar Air Sonic è un modello rivoluzionario e smart, dotato di Wi-Fi e telecomandabile tramite smartphone. È anche possibile controllarlo con il controllo vocale di Amazon Alexa e Google Home. Il ventilatore è dotato di una batteria al litio ricaricabile che garantisce fino a 8 ore di funzionamento, rendendolo ideale per l’uso domestico, in campeggio o negli uffici.

Bimar Air Sonic è molto silenzioso e potente grazie alla funzione “Nature”, che lo rende quasi impercettibile all’orecchio, garantendo notti estive tranquille. Il ventilatore ha 4 impostazioni di potenza e 5 pale appositamente studiate per convogliare maggiore aria, disperdere meno potenza e produrre minore rumore.

Il ventilatore da tavolo Bimar Air Sonic è regolabile e programmabile attraverso un’app per iOS e Android con Wi-Fi 2,4GHz. L’app consente di controllare le funzioni del ventilatore, la ventilazione a 4 velocità + Nature, l’oscillazione motorizzata destra/sinistra, l’auto-centraggio quando il ventilatore si disattiva e la regolazione alto/basso. I LED visualizzano la velocità, l’oscillazione, i livelli di carica della batteria e il ventilatore si spegne automaticamente dopo 1 minuto e si riaccende alla prima selezione.

Ultimo aggiornamento il Giugno 25, 2024 7:05 am

 

Ventilatore da Soffitto Bimar


Il ventilatore da soffitto d’arredo Bimar VSL1320 è un dispositivo gestibile tramite l’app Bimar Live Smart oppure con il telecomando. È possibile utilizzare anche il controllo vocale compatibile con Alexa e Google Assistant. È dotato di un timer programmabile da 1 a 8 ore e con l’APP è possibile programmare i periodi giornalieri di funzionamento acceso/spento di ogni giorno della settimana. Il ventilatore offre 6 regolazioni di velocità e diverse modalità di ventilazione: Normal, Natural, Sleep, Breeze.

Il ventilatore ha un diametro di elica di 132 cm con 3 pale in legno, che generano un flusso d’aria costante in stanze da 18-20m². Il motore del ventilatore è silenzioso e a risparmio energetico DC a corrente continua, con una potenza di 35W. Il dispositivo ha due modalità di funzionamento: estate-inverno.

Le specifiche tecniche del ventilatore sono le seguenti: dimensioni ventilatore 1320x275x1320 mm; peso 6,2 Kg; classe di efficienza energetica tipo D; WiFi 2,4GHz; 220-240V~ 50/60Hz.

 

Conclusioni

In generale, i ventilatori Bimar offrono una vasta gamma di opzioni per soddisfare le diverse esigenze degli utenti. La gamma dei loro prodotti comprende ventilatori da tavolo, da soffitto, a colonna, a torre e molto altro ancora. Grazie alla loro tecnologia avanzata, molti dei ventilatori Bimar sono dotati di funzioni come l’applicazione mobile, il controllo vocale, i timer e la regolazione della velocità per fornire un comfort personalizzato.

Inoltre, molti dei ventilatori Bimar sono silenziosi, efficienti dal punto di vista energetico e dotati di funzioni di sicurezza. La gamma dei loro prodotti garantisce una soluzione adatta a ogni situazione e a ogni ambiente, sia per uso domestico che per uso professionale. In sintesi, i ventilatori Bimar rappresentano una scelta affidabile e conveniente per rinfrescare gli ambienti durante le calde giornate estive.

[Voti: 0 Media: 0]

Aria Purificata
Logo